venerdì 10 gennaio 2014

Maschera effetto reale - ERBOLARIO


Ben ritrovati, oggi vorrei parlarvi della tanto chiacchierata maschera per capelli Effetto Reale di Erbolario. 

Dopo aver letto innumerevoli recensioni tutte mooolto positive ho deciso anche io di provare questa, tanto decantata, pozione magica :):)


La maschera ha un packagin molto carino a mio gusto ( come potete vedere dalla foto) e si caratterizza per una consistenza densa. Il profumo è molto gradevole e ha un costo che si aggira intorno ai 15 euro. L'ho applicata, proprio per via della consistenza, unicamente sulle punte, pensando che magari mi avrebbe potuto ingrassare la cute applicandola sin dalla radice. Tempo di posa 10 15 minuti e poi risciacquo. Ho provato anche ad utilizzarla sui capelli asciutti prima di fare lo shampoo. 

Se dovessi dare un voto a questo prodotto darei un 8 perchè: il prodotto è buono, nutre i capelli, non li ingrassa e sopratutto non è pesante - ciò vuol dire che non sarete obbligate a lavare i capelli dopo 1 giorno. L'unica pecca che io ho potuto riscontrare sui MIEI capelli è stata quella di avermeli lasciati un tantino indisciplinati, quasi crespi. Sarà forse perchè non contiene siliconi o prodotti che tendono a condizionare il capello (forse uno studio dell'INCI potrebbe dare risposta a questi quesiti )...non saprei. 

E' comunque un buon prodotto ma, a livello di maschere per capelli, diciamo che ho ancora la mia preferita che detiene il primato...ve ne parlerò in uno dei prossimi post ;) 


L'intera linea Effetto Reale si compone di tutta una serie di prodotti: lo shampoo, il balsamo nutrimento intenso, l'acqua cristallina, il siero riparatore,  mousse volumizzante nutrimento intenso.

E voi, avete per caso provato qualche prodotto di questa nuova linea? Se avete piacere, condividete qui sotto la vostra esperienza :):)

Io vi ringrazio e noi ci vediamo presto nel prossimo post :):)
Barbara


2 commenti:

Stella Maurogiovanni make-up artist ha detto...

Ero incuriosita da questa maschera ma se lascia i capelli crespi non fa proprio per me :(

barbara ha detto...

Ciao #stella io ho i capelli naturalmente crespi e questa maschera me li ha disciplinati molto poco...ti consiglio di leggere il post che ho scritto su un altro impacco per capelli questo davvero MI RA CO LO SO :):)