venerdì 10 gennaio 2014

Shampoo delicato VIVIVERDE Coop



Ben ritrovati,

oggi desidero parlarvi di uno shampoo che utilizzo ormai da mesi e che mi piace per due motivi: è economico e lava benissimo i capelli (pur essendo comunque delicato).

Si tratta dello shampoo della linea ViviVerde Coop Shampoo Delicato,costa poco più di due euro e questo è sicuramente un aspetto positivo ma, l'economicità del prodotto, non incide sulla qualità. Lo shampoo è bio, privo di siliconi e parabeni, dunque parliamo di uno shampoo "buono".Certo, non è uno shampoo "disciplinante" ciò significa che i vostri capelli se sono crespi, crespi resteranno :)) (questa si che è una recensione che invita all'acquisto vero?) ma per quanto mi riguarda questo è indice del fatto che non ci sono i tanto temuti siliconi ne altre sostanze chimiche che fanno male alle nostre chiome.Vi lascio qui l'INCI dello shampoo cosi magari le più esperte potranno dirci qualcosa in merito ( anche se io, che non me ne intendo, vedo solo pallini verdi :):)).


La linea Vivi Verde Coop per me è stata una vera è proprio scoperta. Della stessa linea ho provato anche altri prodotti, che certo esulano dall'ambito beauty ma che ho trovato comunque rispondenti agli stessi principi: economicità e qualità.
Vi invito dunque, se nelle vostre città avete un ipermercato Coop, a dare un'occhiata al reparto e a provare qualche prodotto, potreste fare scoperte interessanti risparmiando.

E voi, cosa ne pensate di questi prodotti, avete provato qualcos'altro che magari mi consigliate?

A presto, Barbara :)

Nessun commento: