martedì 13 maggio 2014

Nature's - Autoabbronzante ultrarapido corpo-gambe con OLIO di ARGAN BIO

    



Cari lettori, ormai manca poco all'arrivo dell'estate ma non all'arrivo delle tanto agognate ferie. Si sa però che una pelle abbronzata ci conferisce automaticamente un aspetto più salutare nonchè un fascino particolare.  

Ed è per questo che molti di noi desidererebbero anticipare gli effetti delle vacanze almeno sulla propria pelle. 


E' bene però che questa operazione venga fatta in modo sicuro perchè il sole può essere nostro alleato ma anche esporci a rischi molto seri. A tal proposito ci terrei a sconsigliarvi di cuore le lampade solari e ad indirizzarvi verso prodotti che vi consentiranno comunque di apparire abbronzate ma che non arrecheranno ALCUN DANNO alla vostra pelle. 


A tal proposito....





                                                                                                                                                         Nature's ha ideato per noi un Autoabbronzante corpo-gambe con Olio di Argan BIO che in pochissimo tempo ci regalerà un colorito caldo e luminoso, il tutto nel rispetto della nostra pelle. 


Alla base  di questo straordinario prodotto abbiamo il DHA di origine vegetale ( completamente innocuo perché provoca solo una pigmentazione superficiale) e l'Olio di Argan BIO, dal potere nutriente ed emolliente.Di seguito vi inserirò l'INCI completo del prodotto che è approvato anche dal Biodizionario (potete controllare i singoli elementi personalmente sul sito www.biodizionario.it).

Mi scuso per la qualità scadente della foto :):)



Il prodotto si presenta in forma liquida, è semplicissimo da applicare e si assorbe subito. Vi consiglio di applicarlo sulla pelle pulita e di massaggiarlo con cura in modo da evitare zone di maggior pigmentazione. Qualche minuto e...il gioco è fatto :)
Al termine la pelle del vostro corpo avrà un colorito fantastico e il tutto in totale sicurezza (aspetto sul quale intendo soffermarmi maggiormente).


L'autoabbronzante Nature's è reperibile nelle erboristerie e parafarmacie della vostra città. Se volete ulteriori informazioni sull'azienda vi rimando al loro sito internet www.natures.it

Vi ricordo infine che i prodotti Nature's non contengono:

  • PARABENI;
  • PARAFFINA;
  • OLI MINERALI;
  • OGM;
  • SLS;
  • SLES;
  • DEA;
  • CESSORI DI FORMALDEIDE


Fate scelte intelligenti, scegliete la natura !!!


Alla prossima, Barbara :)






4 commenti:

Unknown ha detto...

Carissima Barbara, avevo provato l'anno scorso l'olio orosolare e mi sono trovata benissimo. Spero di riuscire a reperire questo visto che mi abbronzo lentamente durante l'estate. Cosa sai dirmi circa il profumo? Quello che comprai l'anno scorso non mi fece impazzire tanto che lo usavo la sera prima di addormentarmi per avere la mattina un tono più scuro e sano. Ma di metterlo durante il giorno proprio no!

barbara ha detto...

Cara @sara, per quanto riguarda il profumo devo dirti che è simile a quello delle gocce viso ma probabilmente, essendo che le zone interessate questa volta sono lontane dal naso, magari ti darà meno fastidio :)A me personalmente non da fastidio e comunque svanisce molto velocemente. Ciao

Anonimo ha detto...

Ciao, una domanda ma si può usare anche per il viso? così da non dover comprare anche le gocce...

barbara ha detto...

Ciao, per il viso io sento di consigliarti un prodotto apposito. Condivido e appoggio sempre la politica del risparmio ma, col tempo, ho constatato che, alcuni prodotti corpo applicati sul viso mi danno qualche problema. Del tipo: brufoletti, punti neri...per questo motivo sono solita usare prodotti differenti. Non vorrei fosse troppo grasso per il viso!! Ciao :):)