venerdì 30 agosto 2013

Erboristeria Amonatura - www.amonatura.it


Ben ritrovati :),
oggi sono qui per parlarvi dell'erboristeria Amonatura che ho scoperto da pochissimo tempo ma che mi piace già tantissimo. 


E mi piace per tutta una serie di motivi che penso condividerete se, come me, siete solite acquistare prodotti per la cura della persona o cosmetici on line.

Innanzitutto quando ho visionato il loro negozio on line (http://www.amonatura.it/) sono rimasta piacevolmente colpita dall'assortimento...hanno tantissime marche, molte delle quali io non sono mai riuscita a trovare in un'unico sito e dunque ho dovuto fare più volte acquisti multipli e, di conseguenza,sostenere costi di spedizione abbastanza incidenti.

In questo caso invece il problema non sussiste ed inoltre, per ordini superiori a 50 euro le spese sono gratuite (in caso contrario invece ammontano a 6 euro con corriere espresso 2/3 giorni lavorativi - ma vi è anche la possibilità di ritirare direttamente presso il loro punto vendita).


Sul loro sito internet troverete:










Inoltre, ritengo giusto evidenziare il servizio di consulenza dedicata a tutti i clienti che magari desiderano avere qualche delucidazione in merito ad alcuni prodotti piuttosto che consigli circa l'articolo più adatto alle proprie esigenze. In questo caso potrete contattare telefonicamente l'erboristeria al numero: 06 90151141 o 320 0322793 oppure inviare una mail all'indirizzo: info@amonatura.it e il personale, preparato e molto gentile, sarà pronto a rispondere alle vostre domande.


Tutti questi elementi mi portano a consigliarvi tranquillamente questa erboristeria per i vostri prossimi acquisti in quanto, a prescindere da quella che è la storia che da ormai 30 anni la caratterizza fatta di successi, serietà e competenza, ritengo che sia anche fondamentale essere sicuri di come vengono spesi i propri soldi quando si acquista on line... e quale soluzione migliore se non una erboristeria che possiamo sentire comunque molto vicina a noi e alla natura? :):)



Vi invito a visionare il loro:

Sito internet: www.amonatura.it

Profilo FB: erboristeria amonatura


Conoscevate già questa erboristeria? Avete mai fatto acquisti sul loro sito internet? Come vi siete trovate? Raccontatemi la Vs esperienza:):)


...Stay Tuned...prossimamente troverete sul mio blog una nuova recensione della CC Crema uniformante con olio di argan e acido ialuronico della Nature's che trovate disponibile presso l'erboristeria Amonatura :):) Acquista la CC cream sul sito Amonatura.it



4 commenti:

Unknown ha detto...

grazie infinite per il tuopost....vedrò cosa tratta questo sito....se ti fa piacere diventa follower del mio blog,ne sarei felice....al raggiungimento di 100 follower farò un giveaway <3 ti aspetto http://misstesybooh-unavitadaplussize.blogspot.it/

anna con le sue idee ha detto...

Bellissima questa linea la conosco perche' ho provato un campioncino e a breve penso di acquistarla

allaricercadicosenuove ha detto...

Questa erboristeria tratta marchi veramente ottimi ed alcuni di loro li conosco molto bene. Io ho la pelle molto sensibile e devo stare attenta a quello che uso, alcuni dei prodotti di queste marche mi accompagnano da tanto tempo e mi trovo benissimo!!!

CakesAndSweetsByCri ha detto...

Wow, grazie per queste informazioni e penso che siano tutti degli ottimi prodotti. Complimenti per la recensione, una recensione molto dettagliata e ricca di informazioni, ancora complimenti.