sabato 27 luglio 2013

Summer Bag CLARINS - 7 Meraviglie di bellezza in formato viaggio


" Ho voglia d’estate, la luce del sole che brilla sulla pelle, il colore del cielo riflesso sul mare e quella sensazione di quando ero bambino, quel senso di festa, vacanza e magia di quando la scuola e’ finita ed eri pronto alle avventure, agli amori, e alle prime uscite a sera, tardi. L’estate porta con se’ la nostalgia e la novità di un tempo tutto da vivere".
Stephen Littleword

E' estate, finalmente!!! Mare, sole, divertimento. Voi, che programmi avete? Viaggi? Brevi weekend in giro per l'Italia? Io mi godrò il mare della mia amata Puglia, le spiagge incantevoli, il cibo squisito, sagre sparse qua e la per la Valle d'Itria.
Qualsiasi programma voi abbiate, sono qui per consigliarvi una summer bag che ho acquistato la scorsa settimana presso le profumerie Douglas (35 - 40 euro) e che ritengo utile, completa e molto pratica! La marca in questione è CLARINS!

I prodotti, tutti in formato viaggio, sono 7 (4 per il viso, 1 di make up e 2 corpo) e li troverete all'interno di un beauty rosso davvero molto carino (che potrete tranquillamente riutilizzare).
Ha due tasche laterali e una centrale all'interno della quale potreste inserire i vostri prodotti make up per esempio...e siete pronte per partire :):)





Passiamo subito ai prodotti, la parte che in realtà ci interessa di più :). Come vi ho scritto poco sopra, abbiamo 7 prodotti:

Nella foto: Crema giovinezza mani da 50 ml, Crema idratante corpo al burro di Karitè da 100 ml, Illuminatore labbra istantaneo - colore 01 Rose da 12 ml.
La crema mani sinceramente non l'ho provata, non ho necessità di idratare in questo periodo dell'anno ma, la conserverò per l'inverno!
La crema corpo è ottima, davvero molto idratante, la applico dopo la doccia. La pelle risulta molto liscia e morbida. In estate, specie quando si va al mare, l'idratazione del corpo è FONDAMENTALE!
L'illuminatore labbra, che altro non è che un glossy, l'ho trovato altrettanto valido.  Per look estivo, fresco, naturale, una passata sulle vostre labbra e il gioco è fatto! Sarete pronte per serate di ogni tipo, glamour, chic, romantiche...trucco occhi leggero e labbra super brillanti in primo piano :)

Nella foto: Crema viso super idratante da 30 ml, Gel contorno occhi da 10 ml.
Queste due creme per il viso rappresentano la combinazione ideale per l'estate. Leggere, fresche ma comunque funzionali. La crema viso, ideata per pelli normali o secche, promette morbidezza e splendore...e diciamo che mantiene le promesse! Il gel contorno occhi, per occhiaie e borse, promette di ridurre il gonfiore delle palpebre, attenua le occhiaie e lenisce il contorno occhi. In merito a questo ultimo prodotto non so dirvi granché non avendo particolari problemi nella zona del contorno occhi, sicuramente al mattino la pelle risulta distesa e il gel di per se è molto fresco!

Nella foto: Struccante occhi express da 30 ml, Detergente mousse viso da 30 ml.
Per quanto riguarda questi due ultimi prodotti, fermo restando che tutti mi sono piaciuti, posso dire che rappresentano una vera e propria scoperta! Lo struccante occhi, delicato ma incisivo, sicuramente lo ricomprerò perchè fino ad ora non ho mai trovato qualcosa di veramente valido che fosse in grado di assolvere alla funzione per cui era stato creato! (non conosco il prezzo del prodotto in full size però...spero di non avere brutte sorprese -.-''' :) ).
Il detergente viso strucca, lascia la pelle morbida senza quella fastidiosa sensazione di secchezza e di pelle che tira...ottimo!!!

Che dire ragazze, a questo prezzo (attualmente il beauty è scontato a 32,00 euro) ne vale davvero la pena. Troviamo un po tutto quello che ci serve per l'estate...certo manca un bagnoschiuma o dei prodotti per la cura dei capelli...però sono tranquillamente integrabili. Carino, non eccessivamente costoso, da la possibilità di provare diversi prodotti di questa marca....insomma io ve lo consiglio!!!

Fatemi sapere se lo acquistate come vi trovate, cosa ricomprereste e cosa aggiungerete al vostro beauty!!!

Un bacio e alla prossima!!

Barbara

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao barbara fantastica la Bag,l'ho acquistata anche io,un affare visto il prezzo e vista la qualità dei prodotti.complimenti per il blog ;)

barbara ha detto...

Grazie mille! Hai ragione, è un vero affare! Buone vacanze ciao :):)

Anonimo ha detto...

Proverò ! Grazie x la recensione!

barbara ha detto...

Di niente! :)

Unknown ha detto...

davvero utile per l'estate!!magari la compro al volo prima di partire :)

barbara ha detto...

Grazie Elena! Ti auguro buone vacanze allora, in compagnia di CLarins :):)

Tiziana B. ha detto...

a quel prezzo è davvero un affare, spesso approfitto dei travel kit di Clarins, mi sono sempre trovata bene.

barbara ha detto...

Si, e poi la qualita dei prodotti è davvero buona, io li sto provando e mi ci sto trovando benissimo!! :):)
Grazie della visita!:):)

Bellezzefelici ha detto...

Ottima senza dubbio la qualità Clarins! E bellina davvero la borsa :)

Anonimo ha detto...

Avrei bisogno di un'opinione sul siero clarins mission perfection