lunedì 28 ottobre 2013

Fluido ristrutturante - C A P E L V E N E R E by Helan



Ciao ragazze,
sono qui oggi per parlarvi di un fluido ristrutturante per doppie punte con olio di jojoba e babassu  che io ritengo i-n-s-u-p-e-r-a-b-i-l-e!!!!


Questo olio è indicato per capelli trattati, con meches, decolorati, tinti o permanentati....ma è altrettanto ottimo per capelli secchi, sfibrati e danneggiati (che poi è l'utilizzo che ne faccio io non avendo i capelli tinti ecc).

Di oli per capelli ne ho provati davvero tanti: olio di amla, olio di argan puro, vari fluidi, olio di lino, Jojoba puro ecc....ma questo è il migliore davvero!
Mi è capitato di provare questo prodotto circa sei sette mesi fa grazie a dei campioncini che mi furono dati dalla mia erborista di fiducia in seguito all'acquisto di una crema...e fu subito amore.
Certo, ho un po aspettato prima di acquistarlo perchè volevo provarne altri, più economici, per vedere di riuscire a sostituirlo visto che parliamo di un prodotto il cui costo non è basso: 16,00 €...ma li vale tutti.



Mi piace perchè:
  • può essere utilizzato sui capelli bagnati per "ammorbidirli" oppure al termine della piega come styling;
  • non mi è MAI capitato che ungesse i capelli. Può essere addirittura messo sulla cute per fare un bel massaggio al cuoio capelluto e, al termine, i vostri capelli non risulteranno affatto unti;
  • è un prodotto privo di sostanze nocive (vi lascio una foto dell'inci, se qualcuna di voi se ne intende dica pure cosa ne pensa :)) per i nostri capelli eppure, non sa di erba, non sa di brutto anzi, ha un profumo davvero buono che rimarrà a lungo;



Al termine i capelli risulteranno forti, morbidi e lucenti. La presenza di olio di Jojoba e Babassu (è una sostanza ricca in acidi grassi e tocoferoli, è un olio balsamico particolarmente indicato per capelli ispidi, secchi, decolorati) avvolgeranno ogni singolo capelli di un velo leggero, quasi come se fosse una guaina che salda le doppie punte, aumenta il volume e ridà sostanza alle radici del capello.


Al suo interno troviamo:
  • Olio di pompelmo;
  • Wasabi japonica (serve per evitare che il colore dei capelli viri verso rosso o arancio);
  • Babassu;
  • Jojoba;
  • Marula (proprietà anti-radicaliche, idratanti e rivitalizzanti);
  • Mafura (è un burro altamente ristrutturante);
  • Cupuacu (eccellente emolliente, protegge i capelli dai raggi UV);
  • Proteine di frumento e mandorle dolci;

Se state cercando un fluido valido e avete la possibilità di spendere qualcosina in più, FIDATEVI e non ve ne pentirete.

Avete provato altri prodotti della linea Capelvenere? Fatemelo sapere

Un abbraccio
Alla prossima :):)

7 commenti:

Le Passioni di Concy ha detto...

io adoro la linea capelvenere della helan, soprattutto la maschera per i capelli, è un portento :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

biologicamentebio ha detto...

L'inci non si vede benissimo ma il ciclapentaxiloxane al primo posto e un altro silicone poco dopo hanno attratto subito la mia attenzione!! Mmm direi che no, non lo proverò!!! I siliconi a lungo andare rovinano solo i capelli!! Meglio l olio puro di jojoba o cocco!!

barbara ha detto...

Grazie Chiara per la tua segnalazione. Per quanto mi riguarda non faccio uso esclusivo di prodotti completamente bio o ecobio, cerco di mixarli a seconda delle esigenze. L'effetto finale è comunque stupendo e ora capisco il perchè >.< :):):)

Crema e Limone - Kitchen and more ha detto...

Non conoscevo questo prodotto,grazie per le informazioni!
Nuova follower,se ti va passa da me ^__^

Unknown ha detto...

Ciao,non conoscevo questa linea e questo prodotto in particolare. Grazie per la tua segnalazione. A presto, Clhttp://lacucinadistagione.blogspot.it/audia

Unknown ha detto...

E davvero fantastico

Unknown ha detto...

Come lo posso avere dove lo trovo l.erboresteria dove si trovava una volta non c'è l.ha piu