lunedì 16 settembre 2013

Cosa penso di...OLIOPURO di Argan - Nature's



Ben ritrovati,oggi desidero parlarvi di un prodotto che ho potuto provare durante questi giorni grazie a dei campioni prova che ho ricevuto dall'azienda BIOS LINE (se volete saperne di più vi rimando al post sul blog Prodotti Nature's )si tratta dell'olio puro di Argan.




L'olio di Argan è un olio prezioso, dall'elevato contenuto di vitamina E (quasi il doppio rispetto all'olio di oliva) dalle proprietà antiossidanti, è un ottimo alleato per combattere l'invecchiamento cutaneo, per la cura dei capelli fragili e sfibrati e delle unghie.






Si tratta di un olio puro al 99,35%, come sempre, SENZA PARABENI, SENZA PEG, NICKEL TESTED, DERMATOLOGICAMENTE TESTATO E CRUELTY FREE. 



COME L'HO UTILIZZATO: 


1) Ho utilizzato questo olio le prime volte sui capelli, sia bagnati prima della piega, che una volta asciutti solo sulle punte. Avevo grandi aspettative in tutta sincerità ma, devo dire che non mi ha entusiasmato. La prima volta ho esagerato e quindi ok, ma le volte successive ne ho messo pochissimo. Non ha unto ma non mi ha neanche dato chissà quale effetto. 


2) L'ho poi utilizzato per un problema che avevo sull'unghia del piede, praticamente tendeva a sfaldarsi, aveva delle striature strane e devo dire che questo olio mi ha risolto il problema. Sottolineo che  questa situazione durava ormai da mesi e non riuscivo a risolvere con niente. Ho applicato qualche sera un po di olio sull'unghia e ho poi messo un calzino, affinchè l'olio penetrasse bene. Già dopo 3 4 utilizzi l'unghia era rinata. Approvatissimo!!!


3) Ritengo sia anche un prodotto eccellente per il viso, è un olio molto leggero ma comunque ricco, si assorbe velocemente e al mattino la pelle non solo risulta idratata ma anche molto luminosa. L'ho utilizzato sulle labbra screpolate e me le ha idratate perfettamente. Per la cura del viso lo ricomprerei!!





Vi rincordo inoltre che l'olio di argan Nature's è un cosmetico naturale e biologico certificato ECOCERT GREENLIFE. E' disponibile in due differenti formati, da 50 e 100 ml. 

Per saperne di più visitate il loro sito internet:
www.natures.it


Potrete acquistare questo olio nelle erboristerie, negozi biologici e shop on line (www.amonatura.it)



Fatemi sapere la vostra esperienza con questo olio.
Alla prossima :):)
Barbara

11 commenti:

Unknown ha detto...

Non l'ho mai provato ma mi incuriosisce molto, grazie per la tua review!
Makeup in Corso

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Sembrano davvero degli ottimi prodotti, non li conoscevo, grazie mille per le info!!!

Lina S ha detto...

Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Trova Blog! Noi abbiamo provato l'olio autoabbronzante di questa casa e ci è piaciuto un sacco!!

Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D

Bacino ♥

Online Fashion Gastro Blog
Facebook
BlogLovin

ezia cassano ha detto...

PENSO PROPRIO DI PROVARLO

barbara ha detto...

Ciao Le tre Line, grazie per esservi unite ai miei follower...l'olio autoabbronzante l'ho provato anche io e se dovessi definirlo direi: UNICO!!!
Passo con piacere a trovarvi:)

LE CHICCHE DI GENNI ha detto...

QUESTO MARCHIO QUA NON SAPREI,QUEL CHE SO E' CHE L'OLIO D'ARGAN E' BUONO,QUINDI UNA MARCA DOVREBBE VALERE L'ALTRA!...O NO????:-)

Unknown ha detto...

Mai usato,ma dalla tua descrizione sembra ottimo.

Unknown ha detto...

mi hai incuriosita tantissimo, io unghie che si sfaldano, dovrei provarlo, grazie

Unknown ha detto...

Anche io ho le unghia che si sfaldano devo assolutamente provarlo!!!!!!

Bellezzefelici ha detto...

Me ne ricorderò quando le unghie cominceranno a dare segnali di debolezza. Quanto ai capelli:non è facile trovare un olio ristrutturante e leggero nel contempo.
Ho scritto il mio ultimo post pensando al tuo blog. Fai un salto da me e mi dici che ne pensi? Ciao!

scarabocchiarte ha detto...

Ottimo! in verità non lo conoscevo, lo proverò e ti farò sapere :)